#salabolognese vs Etica Ludis asd 3 – 1
Nel fantasioso orario di recupero scelto dalla FIGC Federazione Italiana Giuoco Calcio (ore 16 di un giorno lavorativo) che ha cagionato problematiche scolastiche a Ragazze e di permessi a Mister, Dirigenti e Genitori, si é disputata, nel pomeriggio di ieri, la 2° giornata del campionato “Under 15”.
Con l’assenza del Portiere Emy (egregiamente sostituita dalla nostra super Sissy) e con 5 ragazze infortunate in campo, le Aquilotte Nere ci hanno reso Orgogliosi disputando una gara al massimo delle attuali possibilità.
Due tempi dove avremmo dovuto capitalizzare maggiormente ed un ultimo tempo di giustificato crollo fisico sono stati gli ingredienti di una sconfitta dal retrogusto positivo.
Un plauso doveroso va comunque alle ragazze di casa che hanno sfruttato al meglio le occasioni e si sono meritate i 3 punti in classifica.
Dopo 6 mesi ad altissimo livello spalmati in 2 campionati, é arrivato il fisiologico calo al quale lo Staff (Mister Nuria, Vice Mister Marcello, Collaboratori Tecnici Michele e Riccardo e Preparatori Portieri Beniamino, Denis e Mirko) sta già ponendo rimedio.
Marcatrice
POLLUTRI (2012)
FORZA ETICA OVUNQUE E COMUNQUE 


