PROMO ETICA LUDIS

OGNI DIFFICOLTA’ GENERA SEMPRE UN’OPPORTUNITA’
Etica Ludis asd , fondata il 15 luglio 2020, nasce con l’obiettivo principale della riscoperta dei sani valori sportivi in ciascuna disciplina.
La valorizzazione del calcio Femminile è alla base del progetto.
Le “BLACK LADIES”, che nella stagione 2022 / 2023 disputeranno la SERIE A del campionato Uisp Bologna Calcio UISP Bologna , sono dal 2020 il punto di riferimento e la prima squadra nero argento.
Le “ETICA UNDER 15 & 17” (dai 13 ai 16 anni), le “ETICA UNDER 12” (dai 10 ai 12 anni), le “ETICA UNDER 10” (dagli 8 ai 10 anni) e le “ETICA UNDER 8” (dai 5 agli 8 anni) che disputeranno il campionato giovanile FIGC Federazione Italiana Giuoco Calcio & Uisp Bologna Calcio UISP Bologna diverranno il futuro della sezione calcistica della nostra società.
Abbiamo l’obiettivo di crescere, sviluppare e costruire INSIEME progetti sportivi (calcio e basket ma non solo) coinvolgendo figure che possiedano i nostri stessi Valori.
Etica, Sportività, Lealtà, Passione, Aggregazione, Beneficenza, Ambizione, Crescita, Sviluppo, Organizzazione sono i principi cardine della società e sono il DNA indispensabile per poter far parte della nostra Famiglia.
Per info:
➡️ MAIL eticaludis@libero.it eticaludisasd@pec.it
➡️ TEL 339/5219016

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Come contattarci