Guercino Calcio vs Etica Ludis asd 2 – 2
La 5° giornata del campionato “Junior Women” Uisp Bologna Calcio UISP Bologna ha visto le nostre #EticaUnder15 disputare un doppio confronto contemporaneo (grazie alla scarsa disponibilità della società di casa di trovare una data alternativa in un arco temporale di 3 mesi di possibilità).
A Vecchiazzano una parte di ragazze con Mister Nuria e Collaboratore Tecnico Michele, a Guercino un’altra infarcita di ragazze di 10 e 11 anni del nostro ampio settore giovanile.
Al CUORE NERO non si comanda e le nostre Aquilotte, magistralmente messe in campo e motivate da Mister Marcello, hanno disputato una gara clamorosa riuscendo ad uscire imbattute contro una squadra molto forte e che punta alla vittoria finale.
A rendere il tutto ancora più poetico, l’euro goal di Veronica (10 anni e qualche mese) quello in mischia di Francesca (11 anni) con annesso ritorno di Chiara dopo mesi di infortunio.
Bravissime anche Silvia in porta, Giulia in attacco, Fatima in campo anche lei dopo mesi, Allegra e Sofia splendide chiocce di queste giovani Aquilotte e Ginevra e Vittoria (11 anni anche loro) sicure e determinate. GRANDE ORGOGLIO
Marcatrici
Rescazzi
Caselli
SERVE DI PIÙ PER BATTERE ETICA 


