Finale Campionato “Junior Women” ETICA UNDER 15 vs fossolo 1 – 0

ETICA CAMPIONE PROVINCIALE
Nella mattinata di sabato scorso e nella prestigiosa cornice dello Stadio Renato Dall’Ara si è disputata la finale del campionato “Junior Women” categoria Under 16 Uisp Bologna Calcio UISP Bologna che ha visto confrontarsi le nostre #EticaUnder15 e le fortissime ragazze della società #fossolo .
A coronamento di una stagione clamorosa e dopo aver già vinto la stagione regolare, le nostre Aquilotte Nere mettono la ciliegina sulla torta superando con una gara di intensità pazzesca una squadra davvero fortissima.
Come se si giocasse una partitella di allenamento in un parchetto di provincia e non una finale allo Stadio davanti ad un migliaio di spettatori, le nostre ragazze non hanno sentito alcuna pressione disputando un match perfetto sotto ogni punto di vista. CHAPEAU a loro e ai loro strepitosi MISTER NURIA e MARCELLO
Da segnalare lo spicchio nero in tribuna pieno di tifosi ETICA (oltre un centinaio) che hanno ancora una volta dimostrato quanto tante siano le squadre, ma una sola sia la Famiglia NERA.
Un plauso alla società #fossolo ed alle sue splendide ragazze che hanno dimostrato con il “cordone’ finale i veri valori dello Sport insiti nella loro società. BRAVISSIME (verrà dedicato un post a parte)
Grazie di cuore anche alla UISP nelle persone di Marco Bergonzoni e Federica Terranova, non solo per essere riusciti nel coronare un sogno di tante ragazze di calpestare il manto dello Stadio, ma per l’impegno quotidiano nella valorizzazione del calcio Femminile in tutte le sue forme. CONTINUATE COSÍ
Marcatrice:
TRENTI
CHI HA VINTO ? E T I C A 🖤🦅

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram