Etica Ludis asd vs Settore Giovanile SPAL 2 – 5
Nel pomeriggio di ieri ed in condizioni climatiche decisamente avverse (pioggia alluvionale e vento) si è conclusa la prima parte di stagione del campionato “Under 15” FIGC Federazione Italiana Giuoco Calcio che ha visto il confronto, sul neutro di Monteveglio, tra le nostre #EticaUnder15 e la corazzata a punteggio pieno #spal.
Non tragga in inganno il risultato finale frutto della “benzina” terminata negli ultimi istanti di una gara giocata a viso aperto e che ha visto le nostre Aquilotte Nere rendere ancora una volta Orgogliosi Società, Staff Tecnico e tanti Genitori al seguito.
Senza alcun timore reverenziale e con una sfrontatezza tipica dei Grandi gruppi, le nostre ragazze hanno messo in seria difficoltà le fortissime avversarie per tutti i 3 tempi di gioco. (Che peccato quel palo interno all’incrocio che ci avrebbe portato sul 2 a 0 nel primo tempo).
Si conclude quindi con una mega prestazione questa prima parte di stagione per la quale verrà dedicato un post a parte.
A fine match, 4° tempo tutti insieme nel quale le ragazze ospiti e le nostre Aquilotte Nere hanno insegnato quali siano i sani e veri Valori sportivi.
Marcatrici:
Bai
Zuppiroli (rigore)
QUESTA É ETICA