ETICA vincitrice del Campionato “Girls” Uisp Bologna Calcio UISP Bologna
Sul “neutro” del Quartiere Barca di Bologna e davanti ad un nutrito pubblico (grande afflusso di tifosi ETICA con genitori, atlete, staff di ogni categoria, prima squadra compresa) si è svolta ieri sera la Finale del competitivo campionato “Girls” categorie (2009, 2010, 2011, 2012) tra le fortissime ragazze in giallo della società #fossolo e le nostre Aquilotte Nere.
Ad un avversario di livello assoluto (tecnico e fisico) che ha disputato una gara clamorosa, le nostre ragazze hanno risposto con una partita dall’intensità pazzesca lottando su ogni pallone per tutti i 54 minuti di gioco.
Predominio territoriale a netto appannaggio della compagine in giallo, ma il cuore, il senso di appartenenza, l’amore per la maglia delle Aquilotte Nere si meritava questo premio.
Una Squadra a totale immagine e somiglianza dei propri Mister (G&G Turrini & Casieri) tanto diversi quanto complementari, che con passione e competenza hanno costruito un miracolo sportivo.
SIETE IL TOP e SIAMO ORGOGLIOSI DI VOI.
Sabato mattina allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna, le Aquilotte Nere, I Mister e la Società tutta si potranno godere il meritato tributo con la premiazione sotto le tribune.
Marcatrice:
LARA
CHI HA VINTO ? E T I C A