ETICA LUDIS

Con l’umiltà di non sentirsi nessuno,
con la consapevolezza di non essere inferiori a nessuno

Ogni difficoltà genera sempre
un'opportunità

Etica Ludis asd Bologna, fondata il 15 luglio 2020, nasce con l’obiettivo principale della riscoperta dei sani valori sportivi in ciascuna disciplina.

La valorizzazione del calcio Femminile è alla base del progetto.

Le “BLACK LADIES”, che nella stagione 2022 / 2023 disputeranno il campionato UISP “Calcio a 8”, sono dal 2020 il punto di riferimento e la prima squadra nero argento.

Le “ETICA UNDER 15 & 17” (da 13 a 16 anni) che disputeranno il campionato UISP “Junior Women”, le “ETICA UNDER 12” (da 10 a 12 anni) che disputeranno il campionato UISP “Girls”, le “ETICA UNDER 10” (da 8 a 10 anni) che disputeranno il campionato FIGC “Primi Calci” e le “ETICA UNDER 8” (da 5 a 8 anni) che disputeranno il campionato FIGC “Piccoli Amici”, diverranno il futuro della sezione calcistica della nostra società.

Abbiamo l’obiettivo di crescere, sviluppare e costruire INSIEME progetti sportivi (calcio e basket ma non solo) coinvolgendo figure che possiedano i nostri stessi Valori.

Etica, Sportività, Lealtà, Passione, Aggregazione, Beneficenza, Ambizione, Crescita, Sviluppo, Organizzazione sono i principi cardine della società e sono il DNA indispensabile per poter far parte della nostra Famiglia

News & Eventi

Si studia da Mister….ALEX RUBINI

Domenica di studio per il Collaboratore Tecnico delle #BlackLadies e Vice Mister delle #EticaUnder8 ed #EticaUnder10 ALEX RUBINI, ieri nel ruolo di osservatore durante il

LEGGI »