12° Giornata ETICA LUDIS black ladies vs hsl leonesse 2 – 3

Senza foto per via di discussioni a fine gara
Nell’ultima ed ininfluente ai fini della classifica giornata del campionato Uisp Bologna Calcio UISP Bologna si sono confrontate le nostre Aquile Nere della Prima Squadra (Giá ufficialmente in SERIE A TOP) e le ragazze della società #HslLeonesse (Già ufficialmente in SERIE B FUN).
Serata da museo degli orrori iniziata con gli arroganti reclami sullo spogliatoio da parte dell’arbitro dal quale la nostra società pretende scuse immediate.
Proseguita con una pessima gara delle nostre Aquile Nere che messa la partita apparentemente in ghiaccio sul 2 a 0 hanno staccato il piede dall’acceleratore consentendo il recupero avversario.
Terminata con le indegne provocazioni di una giocatrice ospite che ha pensato bene di rivolgere al nostro Mister Nicola ripetuti gestacci durante la partita. (Forse il direttore di gara era troppo impegnato per il reclamo spogliatoi).
Questo non è lo sport che ci piace e ci attendiamo una presa di distanza netta e perentoria senza alcun ma da parte di chi organizza lodevoli manifestazioni come la No Border per poi creare confini in campo.
Marcatrici
Calfurni
Castiglione
AVANTI ETICA 🖤🦅

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram